Ti odio con tutto l’amore che ho
Un libro di Kat Sherman. Ho provato a cercare notizie su questa autrice ma secondo me è uno pseudonimo perché non trovo nessuna foto o descrizione della sua vita.
A me piace sapere chi sono gli autori che l’ego, quanti anni hanno, la formazione, se sono italiani o stranieri, capita anche a te? Magari è un uomo che si vergogna di scrivere romanzi d’amore…
Queste di seguito sono alcune frasi che mi hanno colpito del libro:
Ci sono battaglie che non dipendono dalla tua forza di volontà. Quando la realtà si scontra con i sogni, difficilmente la lotta è ad armi pari.
La speranza è una stronza, ma senza di lei saremmo persi. Senza la possibilità di credere che domani sarà migliore, non riusciremmo a finire una giornata nera. Senza la chance di assistere a un cambiamento, non avrebbe senso raccogliere le forze e spingersi in avanti per emergere dal buio.
C’è sempre una seconda possibilità, anche se non la vediamo, anche se ci sembra impossibile e fuori dalla nostra portata. A volte basta semplicemente aprire gli occhi, oppure cambiare punto di vista, ed ecco che la soluzione magicamente appare.
Ti odio con tutto l’amore che ho la trama:
Stella Harper non si lascia abbattere facilmente dagli ostacoli. Da quando suo padre non c’è più, si è rimboccata le maniche per non perdere l’attività di famiglia: una riserva naturale, malandata ma bellissima, dove trascorre ogni minuto che le lascia libero l’università.
Quando Stella scopre che il suo posto preferito potrebbe essere rilevato da un uomo ricco, come regalo per suo figlio, affinché lo trasformi nell’ennesimo resort, il mondo le crolla addosso. Travis odia la riserva.
Stella odia Travis, con quell’aria da quarterback venerato da tutti, i tatuaggi da esibizionista e la passione per le feste al campus.
E, ancora di più, odia il fatto di dover lavorare con lui fianco a fianco, perché il padre di Travis rileverà l’attività solo se suo figlio dimostrerà di sapersi assumere delle responsabilità.
Forse l’unica via di salvezza è fare in modo che Travis detesti la riserva, e anche Stella, al punto di rinunciare. Ma il ragazzo dagli occhi magnetici è ostinato come pochi e, nonostante i segreti sepolti e l’evidente incompatibilità di carattere, sembra deciso a non mollare la presa per niente al mondo.
Lei è una bomba a orologeria con la lingua tagliente. Lui, con quel sorriso sexy e inaffidabile, porta solo scompiglio. Ma se fossero incompatibili quanto attratti l’uno dall’altra?
Quando la sottile linea che divide amore e odio improvvisamente si sfoca, ci sono solo due scelte possibili: aprire il cuore alla felicità o infrangerlo per sempre.
Lascia un commento