È facile basta andare sul sito dei supermercati Decò
iscriversi, creare una didascalia di cinquanta caratteri che racconti cosa pensiamo noi del natale e caricare una foto che lo rappresenta.
Poi invita amici e parenti a votare la tua foto, perché Decò sceglierà tra le trenta foto che sono piaciute di più, i cinque partecipanti che riceveranno letteralmente un sacco pieno di spesa.
Ad esempio ho scelto questa fotografia di noi quattro davanti a un albero di natale.
Perché per me il Natale è sopratutto famiglia.
Sono anche una persona molto organizzata che si anticipa le cose. Per me è impensabile arrivare all’ultimo per cercare i regali o decidere che cosa fare.
Ho già scelto il menù che preparerò, pensato alla spesa da fare, organizzato tutti i regali.
Ho una lista con le persone a cui fare i regali e anche con le idee su cosa acquistare che aggiungo durante l’anno, così non mi stresso il mese di dicembre pensando a cosa potrebbe far piacere ricevere.
Mi manca solo di impacchettare tutto ciò che ho comprato e sono pronta per il 25.
Quest’anno poi che trascorreremo le vacanze di Natale in Olanda sono particolarmente emozionata, non ho mai trascorso queste feste insieme alla parte di famiglia che vive lì.
I miei nipoti olandesi sono ancora piccoli quindi per loro il natale ha tutto un altro sapore. Avendo ormai i figli grandi mi dispiace che per loro la magia di Babbo Natale sia passata.
Ma chissà che Decò non possa fare la magia per noi e regalarci un bel sacco pieno di spesa, avrei tante ricette in mente da poter preparare.
In ogni caso ti auguro buone feste, con tutto il mio affetto Angela.
Lascia un commento