Cosa regalare ai figli per Natale? È il dilemma che ci accompagna prima delle feste natalizie.
Per mio figlio First che è super tecnologico ma al quale comunque volevo regalare un giocattolo, ho scelto Maze Breaker di Rocco Giocattoli.
Maze Breaker è un Robot interattivo disponibile in 2 colori grigio e bianco. Dotato di una funzione per la registrazione vocale e riproduzione con suono robotico.
Controllabile via app disponibile su App Store e Google Play. E’ in grado di seguire un percorso tracciato ed interagire con un suo simile. Batterie: 2 x AAA (non incluse).
Riceverà anche il gioco stop&go praticamente è il gioco che facevamo noi da piccoli solo che adesso non può imbrogliare sperando che chi conta non ti veda perché i bambini indosseranno dei gilet con rilevatore di movimento dettano le regole del gioco Stop&Go.
Come funziona:
Luce verde: corri verso la smart card! Luce rossa: non ti muovere! Se il gilet rileva un movimento quando la luce rossa è accesa, il giocatore perde una delle tre vite. Vince chi riesce per primo a raggiungere la smart card, che avranno precedentemente posizionato lontano!
Mio figlio Second è in fissa con il Napoli, quindi sceglierò qualcosa della sua squadra del cuore, probabilmente un completino da allenamento, dato che fra i tanti sport a cui partecipa, fa anche calcio.
Stavo pensando anche a qualche gioco da tavolo da poter fare tutti insieme, l’anno scorso abbiamo passato delle bellissime serate a giocare a monopoli. Credo proprio che acquisterò risiko, se piace anche a te clicca sull’immagine sottostante per comprarlo.
I miei figli già sanno che fai regali di Natale non possono mancare i vestiti, crescono talmente in fretta che hanno sempre bisogno di qualcosa di nuovo. Sia per la scuola che per il tempo libero e poi mi piace vestiti carini durante le feste di Natale. Mi trovo molto bene con il marchio Original Marines, ormai sono anni che li vesto con questi abiti. Costano poco e sono di buona qualità tutto ciò che voglio per i vestiti dei figli che l’anno prossimo avranno bisogno di cose nuove perché crescono velocemente.
Mi piace anche che i miei figli facciano qualcosa di creativo, soprattutto durante le vacanze natalizie che hanno un po’ più di tempo libero rispetto ai compiti e alle attività extra scolastiche che devono fare durante l’anno. Siccome abbiamo comprato il libro di Iolanda Sweets e stiamo imparando a fare gli slime
Acquisterò un po’ di prodotti per renderli più belli, ad esempio ci servono: glitter, colori e profumi. Tra poco sarà il compleanno di mio figlio Second ed ho pensato di farlo come regalino da dare agli invitati, alla fine della festa.
Per mio nipote che ha due anni ho scelto il monopattino Fascol, facile da montare, bello e sicuro. E tu, hai già finito tutti i regali da comprare per Natale? Personalmente sono a buon punto, un paio ancora e dovrei aver finito… Credo!
Capita anche a voi di ricordarvi qualcuno all’ultimo minuto?
Lascia un commento